Ultima modifica: 9 ottobre 2017
Liceo Scientifico "Galileo Galilei" > Ultime notizie > NEWS – Calendari convocazioni DOCENTI Scuola Polo

NEWS – Calendari convocazioni DOCENTI Scuola Polo

Le Scuole Superiori appartenenti  alla Rete sandonatese procedono  alla convocazione dei candidati ai posti di insegnamento rimasti ancora liberi,  secondo il seguente calendario:

– Giovedì 12 ottobre dalle 8.20- 9.30: sono convocati per i posti di sostegno da 1^ e 2^ Fascia – dalle ore 9.30 e per tutto il pomeriggio le varie classi di concorso da: A011 a A062 (dalla 1^ – 2^ – 3^ fascia)

– Venerdì 13  ottobre dalle ore 8.20 alle ore 13.00: dalla classe di concorso  AB24 a B022 (dalla 1^ – 2^ – 3^ fascia),   nel pomeriggio i posti di sostegno dalla 3^ fascia.

Disponibilita’

Le disponibilità potrebbero variare. In ogni caso fa fede la convocazione inviata dagli Uffici degli Istituti.

Sede della convocazione: Scuola ITC L.B. ALBERTI  in San Donà di Piave.

Scuole aderenti :

LICEO CLASSICO MONTALE
LICEO SCIENTIFICO G.GALILEI
ITCS ALBERTI
ITIS VOLTERRA
ITS SCARPA- MATTEI
ISITTUTO ALBERGHIERO CORNARO

Gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alla reale disponibilità dei posti in previsione di assenze o rinunce; conseguentemente la convocazione non costituisce diritto di nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese. Si ricorda che gli stessi dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.

Gli aspiranti possono farsi rappresentare, con delega scritta, da persona di propria fiducia (dovranno essere esibiti i documenti di riconoscimento sia del delegante che del delegato) o, in alternativa,  delegare il Dirigente dell’Istituto Polo, prof. Vincenzo Sabellico. Le predette deleghe dovranno pervenire entro le ore 12.00  di mercoledì 11  ottobre  2017 all’indirizzo di posta elettronica: dirigente@istitutoalberti.it

SI CHIEDE DI COMUNICARE NELLA EVENTUALE DELEGA INVIATA ANCHE UN NUMERO DI TELEFONO PER ESSERE SUBITO RINTRACCIABILI IN SEDE DI CONVOCAZIONE.

L’assenza del candidato o dell’eventuale delega sono considerate a tutte gli effetti rinuncia alla nomina. Non verranno prese in considerazione le comunicazioni di disponibilità.