Ultima modifica: 28 agosto 2017
Liceo Scientifico "Galileo Galilei" > Consiglio di Istituto

Consiglio di Istituto

Il consiglio d’istituto è formato dai rappresentanti dei docenti, del personale ATA, dei genitori e degli studenti. E’ presieduto da un rappresentante della componente genitori, eletto nella prima riunione successiva alle elezioni.
Il consiglio di istituto delibera il programma annuale, le eventuali variazioni di bilancio e il conto consuntivo e dispone in ordine all’impiego dei mezzi finanziari per quanto concerne il funzionamento amministrativo e didattico.

Il Consiglio d’Istituto è composto dal Dirigente Scolastico, membro di diritto, e da 18 membri eletti tra gli studenti (4) i genitori (4) i docenti (8) gli A.T.A. (2).

Membro di Diritto (dirigente scolastico): Maria Teresa Gobbi

Ata:

Guerra Esterino
Zulianello Reginella,

Consiglio di Istituto eletto in data 13 novembre 2016 in vigore per il triennio 2016-2019.